AnimAEterna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Nefesh
Admin
Messaggi : 13
Data di iscrizione : 19.05.20
https://animaeternum.forumattivo.com

Cleric/Chierico Empty Cleric/Chierico

Mer Mag 20, 2020 5:31 pm
Tutto ciò che riguarda il chierico. Basta rispondere a questo post per aggiungerne altri riguardanti il chierico.
avatar
Nefesh
Admin
Messaggi : 13
Data di iscrizione : 19.05.20
https://animaeternum.forumattivo.com

Cleric/Chierico Empty Lightbringer

Dom Mag 24, 2020 9:26 am
Ecco a seguire la build del mio Lightbringer:

Partiamo dal presupposto che il Lightbringer è il DPS del Chierico, di conseguenza va settato come DPS. Possiede i seguenti incantesimi:
°Light of Smiting: attacco base che causa danno.
°Flame Strike: abilità attiva dal target singolo che causa danni, rallenta e brucia il bersaglio (causando danni nel tempo), ristora il 2% di mana e aumenta il danno dell'incantesimo Light of Smiting del 30% per 8 sec.
°Searing Light: il nostro incantesimo che causa danni enormi a target singolo. Colpisce il bersaglio con 3 proiettili divini causando danni e diminuendo la possibilità di essere colpiti dal nemico (causa il -20% di hit chance al nemico). Se castato subito Flame Strike causa il 30% di danno in più. Diminuisce la ricarica dell'incantesimo: Power Word: Heal.
°Shield of Devotion: incantesimo attivo che piazza uno scudo su un alleato che protegge e guarisce. Dura 15 sec e aumenta le cure ricevute del 10%.
°Holy Prism: incantesimo principale dalla doppia utilità. Lancia un raggio divino che guarisce, causa danno e aggiunge un buff al danno agli alleati. Se lanciato su un nemico causa danno sacro espandendo diversi raggi divini che guariscono e potenziano gli alleati. Se lanciato su un alleato lo guarisce del doppio espandendo diversi raggi sui nemici causando loro danno e rallentamento.
°Angel's Aid: forma di Angelo per pochi secondi che guarisce, aumenta la velocità di movimento e i danni, diminuisce i danni ricevuti e disperde gli effetti negativi. Diminuisce la ricarica dell'incantesimo: Power Word: Heal.
°Power Word: Heal: è possibile lanciarlo solo in combattimento. Guarisce gli alleati e disperde gli effetti negativi. Soggetto a ricarica.
°Divine Shelter: attivabile solo in battaglia e sotto gli effetti di Rising Spirit. Rilascia un potente scudo spirituale a un singolo target che protegge e aumenta l'armatura e la resistenza. Soggetto a ricarica.
°Sanctuary: evoca una bolla divina che guarisce, protegge e rende immuni agli effetti di rallentamento o blocco.
°Mass Resurrection: riporta in vita gli alleati caduti. Soggetta a ricarica.
°Dawning Light: abilità passiva (sempre attiva). Splendida abilità che permette di convertire una percentuale di danno in cure per gli alleati. (ecco come cura il Lightbringer!)

Talenti.
Abbiamo 55 punti in Combat Master:
Bravery 10, Mana Torrent 1, Chanting 10, Force Release, Sharp Edge 6, Saw Blade 4, Ruthless 1, Spell Penetration 10, Dying Strike 1, Witchcraft 10, Opportunity Atk 1.

22 punti in Strategist:
Cunning 10, Fiery Resolve 1, Precision 10, Field Doctor 1.

Come Mastery ho scelto: Shining Light.
Aumenta notevolmente i danni causati dall'Incantesimo Searing Light, converte una percentuale maggiore di danno come cura, Flame Strike causa danni a più target e Holy Prism aggiunge un potenziamento al danno. Ovviamente è sempre bene mettere qualche punto nelle altre due Mastery: Charge Shield (orientato sulle cure permette di avere più scudi e di piazzare lo Scudo su più target contemporaneamente oltre ad assorbire più danni e aggiungere buff danno) e Angelic Wings (che potenzia l'effetto del relativo incantesimo).

Per quanto riguarda i sigilli io ho messo Haste su tutto dove non ho Haste ho Spirito e Crit\Vit. Il Lightbringer ha incantesimi istantanei e non è proprio necessario Haste ma è utile per Searing Light e attacco base e aumenta il rating a dismisura. Si può sempre cambiare Haste con Critico che è più idoneo per la classe.
Le Rune ovviamente si punta sempre sul Danno e\o Attacco, Critico e Haste.
Gli Artefatti sono molto importanti perchè consentono di aumentare gli effetti dei Talenti. Cerchiamo, quindi, di scegliere con cura cosa usare.
Come Equipaggiamento bisogna cercare Critico, Spirit, Precision e Haste.

Ovviamente aggiornerò sempre la guida.
Nella speranza di essere di aiuto a qualcuno.
Buon Game
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.